Continua
la partnership tra Mazda Motor Italia e PdiR-Punto di Riferimento,
che dal 1995, anno della sua nascita, cura il Registro Italiano
Mazda MX-5, il club che riunisce tutti i proprietari della mitica
spider Mazda.
Mazda Motor Italia ha infatti confermato le stagioni 2008 e 2009 dei raduni, organizzati da PdiR con il supporto delle varie concessionarie Mazda su tutto il territorio nazionale.
La stagione 2008, si è appena conclusa con ben dieci appuntamenti in tutta la penisola, dall'Oltrepo a Cagliari, dalle Colline torinesi, a Napoli, da Roma a Treviso, passando per Lucca e la Versilia, Latina e il Circeo, le Langhe e il Lago di Como, a cui si sono aggiunti gli appuntamenti con il Mazda Expo, la vetrina itinerante allestita nelle piazze più suggestive di varie città italiane dove, oltre ad ammirare le carovane di MX-5, era esposta anche tutta la gamma Mazda.
Un successo che non finisce qui: infatti è stato appena indetto un raduno a sorpresa per fine novembre, il giusto preludio al Motor Show bolognese d'inizio dicembre dove chissà che non ci possa scappare qualche visita in anteprima.
E dopo un poco di riposo, via alla stagione 2009: più frizzante che mai, riserverà ancora tante opportunità per ritrovarsi con gli amici della community ufficiale, riconosciuta da Mazda Motor Italia, dedicata alla MX-5.
"Il Registro Italiano Mazda MX-5 - ha affermato Patrizia Tontini, Senior Account di Punto di Riferimento S.r.l. - è oramai un'istituzione tra i club automobilistici. Tredici anni di storia, quest'anno, oltre 60 raduni svolti, più di 3.500 soci iscritti, un sito internet che dall'inizio dell'anno ha totalizzato oltre 29.000 visite uniche con 541.469 pagine visualizzate (contro le 21.500/351.030 dello stesso periodo dello scorso anno, pari rispettivamente a +34,9% e +54,2%). Un buon risultato che viene confermato anche dai messaggi che ci arrivano dai soci, che faremo del nostro meglio per onorare e migliorare anche durante il 2009".
Guarda il reportage fotografico per la stampa
Guarda un reportage tipo
Guarda i diari di bordo di uno dei raduni
Guarda un reportage fotografico per i soci
Punto di Riferimento S.r.l., media agency torinese
che dal 1997 opera nel settore della comunicazione, del marketing
e dell'organizzazione di eventi e con la divisione Edilight,
nel settore web e del search engine marketing.
|